I Giallorossi a Recanati a Ottobre contro la Vis Pesaro: Coppa Italia e Match di Serie C
La Recanatese giocherà 5 partite su 6 di domenica, iniziando con la gara contro la Spal il primo ottobre. Inoltre, il primo turno eliminatorio di Coppa Italia sarà contro la Vis Pesaro, in un giorno tra martedì 3 e giovedì 5 ottobre. La vincente si scontrerà con il Cesena ad inizio novembre.
La Recanatese torna a giocare di domenica: 5 gare su 6, sino all’11ª giornata, sono state programmate per i giallorossi nel "giorno canonico" a partire dal match contro la Spal che si disputerà al Tubaldi il primo ottobre alle 20.45. In serata anche la trasferta di Rimini, l’8 ottobre ed il confronto casalingo con il Perugia, giovedì 26. Nel pomeriggio si riceverà l’Arezzo (fischio d’inizio alle 16.15) mentre alle 18.30 sono previste le trasferte a Pesaro e Pescara.
Stabiliti anche gli abbinamenti del primo turno eliminatorio di Coppa Italia con Sbaffo e compagni che se la vedranno contro la Vis Pesaro, in un giorno che potrebbe variare da martedì 3 a giovedì 5 ottobre. Sarà una gara unica ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e rigori. La vincente poi, ad inizio novembre, se la vedrà in trasferta con il Cesena. Finale di andata il 19 marzo, ritorno il 2 aprile.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su