Il 19 marzo lo spettacolo di Federico Buffa. La "Milonga del futbol» alle Muse. Sconto per gli abbonati dorici
Buone nuove dal campo per Massimo Gadda: Rovinelli sta molto meglio e potrebbe essere a disposizione per la partita di...

Federico Buffa, volto di Sky
Buone nuove dal campo per Massimo Gadda: Rovinelli sta molto meglio e potrebbe essere a disposizione per la partita di Civitanova, ieri s’è allenato con la squadra, nonostante la ferita al ginocchio. Anche Boccardi ha avuto l’ok dallo staff medico per tornare ad allenarsi con la squadra. In più domenica rientrerà Varriale dalla squalifica e Alluci, convocato domenica scorsa dopo diversi giorni consecutivi di febbre, avrà avuto una settimana completa di lavoro per riavvicinarsi alla migliore condizione.
Ieri, intanto, la società ha comunicato un’interessante iniziativa per i suoi abbonati: dal 17 febbraio, infatti, per gli abbonati sarà attiva una promozione-sconto sui biglietti per lo spettacolo "La Milonga del Fútbol" di Federico Buffa, che si svolgerà il 19 marzo al Teatro delle Muse di Ancona. Sconto sui biglietti che verrà applicato presentando, al momento dell’acquisto del biglietto dello spettacolo stesso, direttamente al Teatro delle Muse (contatto telefonico 071.52525), l’abbonamento della stagione in corso o il biglietto della partita che la squadra giocherà domenica 9 marzo allo stadio Del Conero contro la Sambenedettese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su