Il Città di Castello attende l’Ellera. La grinta di Stefanelli
Il Città di Castello si prepara a riprendere la marcia nel campionato di Eccellenza umbra dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il portiere biancorosso Gianmarco Stefanelli crede nella squadra e nella piazza, che ha l'obbligo di vincere. Una partita da affrontare con determinazione e senza regalare nulla.
Dopo la presentazione della squadra e del settore giovanile, unitamente a quello del Madonna Del Latte, il Città di Castello si rituffa nel campionato per dimenticare la battuta d’arresto di domenica scorsa a Lama. Una partita storta può capitare e capita a proposito la partita contro l’ostico Ellera per riprendere la marcia. Ci crede il portiere biancorosso, Gianmarco Stefanelli: "L’obbligo è quello di vincere, perché una piazza come Città di Castello ha sempre l’obbligo di vincere. Ci siamo ben preparati anche se è stata una settimana un po’ dura mentalmente dopo la sconfitta di Lama. Domenica scorsa era un derby che volevamo portare a casa ma ormai deve essere acqua passata e dobbiamo pensare alla prossima. Devo dire che l’Eccellenza umbra è un campionato duro, con squadre forti e giocatori validi, anche di categoria superiore, per cui ogni partita è una lotta da affrontare col coltello tra i denti e non regalare nulla a nessuno. Abbiamo visto nella presentazione che c’è grande entusiasmo in città, ci teniamo a soddisfare gli obiettivi della società che non ci fa mancare nulla: Città di Castello deve tornare nelle categorie che merita".
C.DI CASTELLO: Stefanelli, Dell’Orso, Caruso, Croce, De Vitis, Carnicelli, Peluso, Capezzuto, Mattei, Valori, Giabbeccucci.
Arbitro: Manuel Palombi di Terni (Papapietro e Innocenzi).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


