Inter, Frattesi ha firmato. Carnevali conferma: “È fatta, trattativa non semplice”

Il centrocampista ormai ex Sassuolo vestirà la maglia nerazzurra. L’ad degli emiliani: “Davide è un giovane italiano con tanta qualità”

di Redazione Sport
5 luglio 2023
Davide Frattesi è un nuovo giocatore dell'Inter

Davide Frattesi è un nuovo giocatore dell'Inter

Milano, 5 luglio 2023 – "Frattesi-Inter? Sì, è fatta. Il giocatore ha firmato poco fa". È l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a porre fine alla telenovela relativa al centrocampista che ormai giocherà in nerazzurro nella prossima stagione.

"Siamo assolutamente contenti - ha dichiarato il dirigente all'uscita della sede di Viale della Liberazione -, non è stata una trattativa facile perché c'erano tante società interessate, penso sia sia conclusa nel modo migliore per noi, ma anche per il giocatore, aveva una preferenza per la squadra nerazzurra".

Carnevali ha poi proseguito elogiando il calciatore: "È un giovane italiano, ha delle caratteristiche differenti rispetto ad altri centrocampisti, sono convinto che l'Inter abbia fatto un ottimo acquisto. Poi sta all'allenatore e alla società valorizzarlo, ma sono sicuro che ci riusciranno visto che è un giocatore di grandissima qualità e talento".

L'ad degli emiliani ha poi parlato di Mulattieri e Berardi, il primo in entrata, mentre il secondo, lo storico capitano, con un futuro ancora da scrivere. "Mulattieri? Non era legato al discorso Frattesi, era una trattativa che era in corso già prima. E' un giovane interessante in cui crediamo, penso sia un buon acquisto per il Sassuolo. Berardi? Lotito l'ho visto due giorni fa, ma non mi ha detto nulla. Se ci sono delle comunicazioni spero che me le faccia direttamente non tramite i giornali".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su