Le ultime. Thuram lavora a parte. Presenza in bilico. Forfait Douglas Luiz
Arriverà soltanto oggi, al momento di decidere i convocati per Juventus-Inter, la decisione riguardo alla presenza o meno allo Stadium...

L'imponente stadio San Siro di Milano visto dall'esterno
Arriverà soltanto oggi, al momento di decidere i convocati per Juventus-Inter, la decisione riguardo alla presenza o meno allo Stadium di Marcus Thuram, uscito anzitempo contro la Fiorentina, lunedì scorso, per un problema alla caviglia sinistra. Il giocatore ha svolto lavoro personalizzato anche ieri, sta recuperando lentamente e a seconda di come si sentirà nell’allenamento odierno sarà più vicino o più lontano a vestire una maglia dal 1’. Recuperato invece Arnautovic, vittima di semplici crampi nella stessa gara. È il maggior candidato a giocare tra i titolari qualora il compagno di squadra francese non dovesse recuperare.
Dalla parte opposta, Thiago Motta perde invece Douglas Luiz, che ha accusato un affaticamento muscolare ed è in dubbio anche per la sfida di Champions League contro il Psv Eindhoven. Non ha svolto l’allenamento di ieri anche Kelly per un problema gastrointestinale che non dovrebbe comunque impedirgli di essere tra i disponibili. Cambiaso ha invece lavorato col resto del gruppo, probabile per lui un avvio in panchina. M.T.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su