Intervento all’addome per l’allenatore che ha avuto un malore venerdì prima del match dell’Olimpico. Ulivieri operato, poi chiede subito degli azzurri
Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, è stato operato con successo all'Ospedale Santo Spirito di Roma per risolvere un fenomeno subocclusivo intestinale. La grande comunità Aiac lo abbraccia e lo attende presto al suo posto.
Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri (nella foto), è stato operato nella notte tra venerdì e sabato all’Ospedale Santo Spirito di Roma per risolvere “un fenomeno subocclusivo intestinale, generato da una vecchia aderenza. L’operazione, perfettamente riuscita – fa sapere l’Aiac in una nota – si è resa necessaria dopo il malore che Ulivieri aveva accusato allo stadio Olimpico, un’ora prima dell’inizio di Italia-Macedonia del Nord, dove era arrivato con la figlia Valentina. Subito visitato, accompagnato dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, sotto la supervisione del professor Zeppilli (Coordinatore dell’Area medica Figc), Ulivieri è stato poi trasportato al Santo Spirito". Il tecnico 82enne, prima di essere operato, ha chiesto il risultato degli azzurri, e anche al risveglio il primo pensiero è stato per la Nazionale: "Come ha giocato l’Italia?", la domanda fatta allo staff sanitario. “Segno inequivocabile di decorso positivo – si legge nella nota Aiac – Tra i primi a informarsi sulle sue condizioni di salute, il ct Luciano Spalletti. La grande comunità Aiac abbraccia Renzo e lo aspetta presto al suo posto“.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su