Juventus-Inter 1-1
Alcune novità in casa bianconera, mentre per Simone Inzaghi confermati i titolarissimi
Torino, 26 novembre 2023 - Alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena il Derby d'Italia fra la Juventus padrona di casa e l'Inter allenata da Simone Inzaghi. Un vero e proprio big match che, in caso di vittoria bianconera potrebbe cambiare le carte in tavola per quanto concerne la testa della classifica di Serie A. Qualche sorpresa per la formazione di Massimiliano Allegri, con Vlahovic a formare la coppia d'attacco con Federico Chiesa. Novità anche a centrocampo, Nicolussi Caviglia inizierà il match dal primo minuto prendendo di fatto in mano le chiavi della mediana bianconera. Per quanto riguarda l'Inter nessun cambio di rilievo per Simone Inzaghi, che in attacco si affiderà al solito Lautaro Martinez che verrà affiancato da Thuram.
Le formazioni ufficiali
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi
Il match in diretta
Continua a leggere tutte le notizie di sport su