Kyle Walker e la doppia vita del calciatore del Manchester City: aveva due famiglie
Scandalo in Inghilterra: per anni avrebbe tenuto in piedi la relazione parallela, finché l’amante ha mostrato alla moglie il test del Dna sui figli

Kyle Walker del Manchester City
Manchester, 18 gennaio 2023 – Due vite. Non divise fra il mondo del calcio e quello del privato. Ma fra due donne, la moglie e l’amante con la quale avrebbe fatto anche due figli. E’ già scandalo Kyle Walker in Inghilterra per le dichiarazioni della modella Lauryn Goodman al Sun che riguardano il difensore della nazionale inglese e del Manchester City. Il calciatore 33enne si sarebbe diviso per anni tra la moglie Annie Kilner, madre dei suoi tre figli, in attesa del quarto – i due si sono già separati - e un'altra donna.
A svelare tutto la stessa Goodman che, come prova, avrebbe fatto vedere alla moglie del giocatore un test del dna il giorno di Santo Stefano. La moglie avrebbe subito chiesto il divorzio dopo 13 anni di matrimonio.
La modella spiega sul Sun: "Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie (la moglie, ndr). Che è il padre di nostro figlio, perché avremmo dovuto poter iniziare liberamente il 2024. Se tutti sanno qual è la situazione, allora potranno prendere decisioni da adulti. Non volevo causare ulteriore ad Annie né rivelarmi una stronza, ma dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C'era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico".
A nulla sono valse le scuse del calciatore inglese. La bolla scoppia dopo 12 anni di convivenza e 3 figli (quasi 4) con la compagna ufficiale, che ora ha deciso di lasciarlo. Da quanto si apprende inoltre, sempre secondo quanto riferisce la modella, la relazione: "Non ero un segreto per i suoi compagni di squadra dell'Inghilterra: venivano al telefono quando mi chiamava su FaceTime".
L’annuncio social della moglie
"Sto scrivendo questo post in risposta alle recenti e numerose domande dei media sul mio matrimonio con Kyle e nel tentativo di proteggere la mia famiglia dalla sovraesposizione ai loro riflettori. Purtroppo, dopo molti anni di matrimonio e tre meravigliosi figli insieme, ho deciso di allontanarmi da Kyle. Non desidero commentare ulteriormente la situazione. Per ora, chiedo di rispettare la privacy mia e dei nostri tre figli piccoli in questo momento difficile".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su