La capolista Parma ospita la Reggiana

La quarta giornata di calcio si apre oggi con 8 anticipi. Tra le novità di mercato, Cremonese, Lecco e Brescia si assicurano giovani talenti. Una giornata ricca di sorprese e di nuovi giocatori per le squadre italiane.

2 settembre 2023
La capolista Parma  ospita la Reggiana

La capolista Parma ospita la Reggiana

La quarta giornata si apre oggi con quattro anticipi alle 18.30:Modena-Pisa; Palermo-FeralpiSalò; SudTirol-Ascoli; Parma-Reggiana. Domani alle 16.15 ci sarà la sfida tra Brescia e Cosenza. Alle 18.30 Ternana-Bari; Cremonese-Sampdoria; Spezia-Como; Lecco-Catanzaro. Chiude il turno alle 20.45 Cittadella e Venezia.

In tema di mercato la Cremonese ha ceduto Aiwu al Birmingham e, nel giro di poche ore, ha accolto Valentin Antov, difensore dal Monza, Yuri Rocchetti, terzino dalla Triestina, e Zan Majer, centrocampista dalla Reggina. Il Lecco si è assicurato Artur Ionita, centrocampista del Pisa, e un fantasista talentuoso come Giovanni Crociata dall’Empoli. Il Brescia ha preso Gabriele Moncini (’96) del Benevento, Gennaro Borrelli del Frosinone e Daniele Liotti (’94), appena svincolato dalla Reggina.L.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su