Le pagelle. Quacquarelli in palla, l’ex Ricci e Peretti soffrono in difesa
Meli 6,5: nessuna responsabilità sulle reti subite, anzi evita lo 0-3 su Berti alla mezz’o...
Meli 6,5: nessuna responsabilità sulle reti subite, anzi evita lo 0-3 su Berti alla mezz’ora del primo tempo.
Ricci 5,5: sicuramente più brillante e lucido in altre occasioni. Ha sofferto e pure parecchio il dinamismo degli avversari, i suoi ex (Prisco 6: entra e dà sostanza e vivacità ai suoi compagni di reparto).
Ferrante 6: inizio davvero problematico per l’esperto difensore giallorosso che poi prende pian piano confidenza disputando una gara lodevole.
Peretti 5,5: grida vendetta il modo con il quale si è subito il secondo gol. Beninteso la responsabilità è di tutto il reparto. Kargbo e Shpendi però sono davvero due bruttissimi clienti.
Quacquarelli 6,5: ficcante, generosissimo e dimostra di attraversare un momento di ottima forma (Egharevba sv).
Lipari 6: interessante seppur fine a se stesso qualche suo spunto. Dà sempre l’idea che potenzialmente è in grado di generare insidie (Ferretti 7 : diciamo solo che molti giovani dovrebbero prendere esempio).
Morrone 6: nel contesto di un match difficile riesce a contenere De Rose guadagnandosi la pagnotta in fase di interdizione.
Carpani 6: stavolta non ci sono stati i suoi proverbiali inserimenti e si vedeva che i romagnoli lo tenevano d’occhio davvero in modo particolare.
Longobardi 6: qualche buona accelerazione e nel finale è un fattore. Diversi gli errori, ma inevitabili sotto certi aspetti.
Sbaffo 6,5: nel primo tempo un’anima in pena non avendo praticamente avuto palloni giocabili. Nella ripresa suona la carica e guida i suoi che avrebbero meritato maggior soddisfazioni.
Giampaolo 5,5: è sua l’unica chance del primo tempo ma si perde nelle maglie della difesa romagnoli (Melchiorri 6,5: non era al top dopo una settimana difficile ma getta il cuore oltre l’ostacolo mettendo la sua impronta sulla rete).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su