Los Angeles-Columbus sabato per il titolo. Chiellini ancora in finale di Mls. Festeggia anche Magic Johnson
Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus, ha festeggiato con i Los Angeles Fc la conquista della Western Conference di Mls. La finalissima contro il Columbus Crew deciderà il secondo titolo di fila per la franchigia californiana. Magic Johnson sogna il trionfo.
"Campioni dell’Ovest 2023! Due di fila! E non vogliamo fermarci...". Un altro trofeo per Giorgio Chiellini (foto Instagram @giorgiochiellini). A 39 anni l’ex capitano della Juventus ha festeggiato con i suoi Los Angeles Fc la conquista della Western Conference di Mls.
La compagine californiana, infatti, si è aggiudicata la finale di Conference dopo aver battuto l’Houston Dynamo per 2-0. Un successo che permette a Los Angeles di poter difendere il titolo di Mls, con la finalissima che è in programma sabato prossimo contro Columbus Crew. E alla fine festa grande. L’ex difensore della Juventus ha cantato con un megafono insieme ai sostenitori del Los Angeles, a testimonianza dell’importante traguardo raggiunto in vista della finalissima contro il Columbus Crew.
Ha festeggiato in tribuna e sui social anche Magic Johnson, leggenda della Nba e co-proprietario della franchigia losangelina che ora sogna il secondo titolo di fila nel campionato statunitense di calcio.
Contro Columbus, però, non sarà facile: la squadra dell’Ohio punta al suo terzo trionfo, dopo quelli nel 2008 e 2020.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su