Marina, brutto capitombolo. Nel cassetto i sogni di gloria
Al "Simoncelli" fa festa un Tavullia più preciso e determinato e che completa una rimonta meritata. La svolta a inizio ripresa con il gol di Giunchetti.

La marcia del Marina si è fermata
marina
1
tavullia
3
MARINA: Sollitto, Burini (28’st Ogiesoba), Mezzanotte (22’st Droghini), Rossetti (9’st Catalani T.), Giovagnoli, Cucinella, Sabbatini (39’st Catalani A.), Gregorini, Pierandrei, Daidone, Gagliardi (22’st Massaccesi).
All. Profili
TAVULLIA: Arcangeli, Salvatori, Sciamanna (33’st Pagniello), Marcolini, Passeri, Principi, Sgaggi, Sensoli, Cirulli, Giunchetti (13’st Ferrini), Morelli.
All. Arcangeli
ARBITRO: Giorgini di Jesi
RETI: 12’pt Pierandrei (M), 27’pt Salvatori (T), 4’st Giunchetti (T), 24’st Sciamanna (T)
Brutto capitombolo del Marina che deve, per il momento, riporre nel cassetto i sogni di gloria. Al "Simoncelli" fa festa il Tavullia che completa una gran rimonta grazie ai gol di Salvatori, Giunchetti e Sciamanna. Non solo, l’espulsione di Pierandrei per doppia ammonizione priverà mister Profili del suo bomber nel prossimo match che potrebbe risultare determinante per confermarsi nelle posizioni nobili della graduatoria.
La gara contro il Tavullia parte bene per i rivieraschi che passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Pierandrei, ma la reazione del Tavullia non si fa attendere: a metà frazione Sollitto viene chiamato ad un super intervento e salva la sua porta, ma non può nulla sulla zuccata di testa di Salvatori che vale l’1-1.
Ad inizio secondo tempo, un tiro di Giunchetti coglie di sorpresa l’esperto Sollitto, un gol a freddo che mette in discesa la gara del Tavullia che esattamente 20 minuti più tardi trova il tris grazie a Sciamanna che sfrutta al meglio il cross di Sgaggi.
Non perfetta la linea dei difensori del Marina che capitola ancora una volta.
Il Tavullia ha meritato e si gode i 3 punti.
Nicolò Scocchera
Continua a leggere tutte le notizie di sport su