Bozzolan pericoloso, bene Mezzoni. Angella ’bruciato’ sul vantaggio

20 settembre 2023
Bozzolan pericoloso, bene Mezzoni. Angella ’bruciato’ sul vantaggio
Bozzolan pericoloso, bene Mezzoni. Angella ’bruciato’ sul vantaggio

ADAMONIS 6 Nel primo tempo deve sbrogliare una matassa inattesa, non si fa sorprendere alzando sopra la traversa. Nulla può sul gol.

MEZZONI 6,5 bene sulla fascia. Sia quando deve badare al sodo che quando spinge, sempre con suggerimenti interessanti. A inizio ripresa la sua chiusura su Bendetti è provvidenziale.

ANGELLA 5,5 Controlla senza particolare affanno fino al gol del vantaggio, Nicastro lo brucia sul tempo. Nel primo tempo ci prova di testa da calcio d’angolo.

DELL’ORCO 6 Prima volta dall’inizio dopo sette mesi di calvario. Uno spezzone con la Spal e una maglia da titolare contro il Pontedera. Un rientro ancora non al topcon qualche sbavatura che fa notizia solo perché è lui.

CANCELLIERI 6 Stavolta non ha Lisi davanti, ma anche con Matos trova presto una buona intesa. Più bloccato rispetto alle altre uscite, ci prova dalla distanza. Baldini lo toglie all’intervallo.

IANNONI 5,5 ha meno occasioni di inserirsi, più impegnato in fase di copertura. Qualche palla persa e qualche palla recuperata, ma meno brillante dell’ultima gara.

BARTOLOMEI 6+ smista un’infinità di palloni, ci prova dalla distanza. Lucido ed efficace.

KOUAN 6 rispetto a Iannoni riesce a inserirsi di più: ha due occasioni, sfortunato nella ripresa quando viene murato sul più bello. Col 4-2-3-1 fa il mediano con Bartolomei.

RICCI 5,5 riceve molti palloni, pochi li restituisce con efficacia, altri li tiene troppo fino a perderli.

VAZQUEZ 5,5 appena una conclusione, debole, nel primo tempo. E stavolta poco più, anche se c’è da dire che non ha avuto tante occasioni da trasformare in gol.

MATOS 6,5 gli capitano le prime due occasioni del match, in avvio colpisce male di testa, poi il suo destro viene respinto da Lewis. Passa da destra a sinistra, chiude dietro la punta. È nel ruolo forse più suo che fa 1-1.

BOZZOLAN 6,5 entra bene in partita. Sfiora il gol del 2-1 nel finale.

LISI 6 un po’ troppo frenetico. Dà il la al gol.

SEGHETTI 6,5 Agita le acque e riaccende il brio.

VULIKIC 6 controlla nel finale. CUDRIG s.v.

Francesca Mencacci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su