Mezzoni di sostanza Lisi e Matos possono fare di più

Debutto convincente per il Perugia, che affronta il Milan con grande personalità. Bozzolan e Seghetti si distinguono, ma non basta per la vittoria. Torrasi e Eboutalib non hanno modo di entrare in partita.

2 settembre 2023
Mezzoni di sostanza  Lisi e Matos   possono fare di più
Mezzoni di sostanza Lisi e Matos possono fare di più

ADAMONIS 6 Subito buttato nella mischia, ma non fa trasparire l’ansia del debutto. Nel primo tempo un solo intervento, coi pugni. Poi Rizzo Pinna e Romero lo graziano.

MEZZONI 6,5 Pedina di sostanza sulla fascia destra: lucido fino all’ultimo.

ANGELLA 6 Attento al centro della difesa. Una sola sbavatura, quando lascia spazio a Rizzo Pinna che colpisce sulla traversa.

VULIKIC 6 Concentrato fino all’ultimo.

BOZZOLAN 6+ Duello tosto con Guadagni. Il giovane del Milan dimostra personalità. Poi non ne ha più e viene sostituito da Cancellieri.

IANNONI 6 Qualche accelerata, meglio in fase difensiva.

BARTOLOMEI 6 Fa girare la squadra. A volte la manovra si inceppa, grande conclusione dalla distanza alla mezzora della ripresa.

ACELLA 6 Primo tempo di lavoro oscuro, si segnala solo per un cartellino giallo rimediato. Meglio nella ripresa, provvidenziale una chiusura nel finale

MATOS 5.5 Ha la prima chance del match, su lancio di Mezzoni, ma perde l’attimo e non viene ascoltata la sua richiesta del rigore. Poi però ha qualche situazione da sfruttare e la spreca clamorosamente

CUDRIG 5 Neppure il tempo di presentarsi che Baldini gli affida l’attacco, complice la cessione di Di Serio. Non ha il tempo di integrarsi. Esce all’intervallo.

LISI 5,5 Qualche lampo, ma anche un po’ di confusione e disattenzione. Buona intesa con Bozzolan.

SEGHETTI 6,5 dà la carica al Perugia. Sfortunato a trovare un Chiorra super che gli nega la gioia del gol.

CANCELLIERI 6 Entra bene. TORRASI e EBNOUTALIB s.v. F.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su