Zeman avverte: "Loro esperti noi con più ritmo"
Il tecnico avversario presenta il match contro i biancorossi.

Al "Curi" arriva il Pescara di Zeman. Un debutto in casa che fa quasi dimenticare la categoria. "Il Perugia è sempre il Perugia, volevano fare la B ma non ci sono riusciti. Potrebbero avere difficoltà a fare la squadra per la C ma resta sempre una piazza prestigiosa per la categoria _ spiega il tecnico del Pescara a Rete8_ . Che partita mi aspetto? Voglio che la squadra si esprima facendo gioco. Loro sono più esperti di noi ma con meno ritmo: potrebbe essere la chiave. Baldini? Lo ho allenato. Da allenatore non so le sue idee, gli auguro di fare strada".
La situazione in casa Pescara.
"Oltre alle assenze di Staver, Tunjov, Franchini e Tommasini non abbiamo altri problemi. Non guardo all’esperienza, guardo a chi mi fa vedere le cose migliori. Mora è a disposizione come gli altri. In settimana qualcuno è andato meglio qualcuno meno. Con la Juventus per i primi 45’ abbiamo fatto molto bene come atteggiamento, poi vincendo 3-0 ci siamo accontentati e non va bene. Al Curi voglio vedere le stesse cose dei primi 45’ anche se il Perugia è più esperto".
E sulla stagione, Zeman preferisce aspettare prima di sbilanciarsi. "Troppo presto per valutare dopo una giornata. Immagino anche quest’anno ci saranno le sorprese".
Certe le defezioni degli infortunati Tommasini e Franchini, dei nazionali Tunjov e Staver. Oggi verrà valutato Pierno che venerdì si è fermato sul finire della seduta a scopo precauzionale. Prima convocazione per il neo biancazzurro Davide Di Pasquale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su