PREMIER LEAGUE. City-Tottenham brividi d’alta quota. Occasione Arsenal

Il Manchester City di Haaland rimane la squadra da battere, ma l'Arsenal è a -1. Tottenham, Arsenal, Liverpool e Aston Villa affrontano sfide importanti. Guardiola ha una macchina perfetta. Tottenham ha più problemi. Le altre due big hanno compiti più facili. Anche l'Aston Villa può tenere il ritmo Champions.

di Redazione Sport
2 dicembre 2023

E’ un weekend di grandi sfide in Premier. I pareggi con Chelsea e Liverpool hanno frenato la marcia del Manchester City di Haaland che rimane la squadra da battere in tutte le competizioni, anche se in Premier è a -1 dall’Arsenal. Per i campioni d’Inghilterra continuano i big match: domani (17.30) tocca al Tottenham, poi sarà il turno della sorpresa Aston Villa. Guardiola ha una macchina perfetta che rimedia anche ai momenti grigi (col Lipsia ha rimontano da 0-2 a 3-2).

Più problemi ha il Tottenham di Vicario e Udogie che viene da un tris di ko dopo un inizio promettente. Più facile il compito delle altre due big, Arsenal e Liverpool, contro Wolves (oggi alle 16) e Fulham (domani alle 15) E anche l’Aston Villa può tenere il ritmo Champions in casa del Bournemouth (domani alle 15).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su