Promozione in campo alle 14.30. Derby Grassina-Antella. Lebowski, test Saline
Oggi si giocano le partite dell'ottava giornata del girone A e B, con inizio alle 14.30. Mercoledì il girone A torna in campo. Assenze importanti per le squadre, con alcune novità sulla panchina. Rientri dopo infortuni e squalifiche.
Dopo gli anticipi di ieri fra Sant’Andrea-Belvedere (0-3) e Affrico-Settignanese (0-0), oggi si giocano le altre partite dell’ottava giornata con inizio alle 14,30. Mercoledì il girone "A" torna in campo.
Girone A
Monsummano-San Piero a Sieve (arbitro Castorina di Lucca). Capolista San Piero senza il tecnico Signorini squalificato: in panchina andrà Lelli.
Luco-A.G. Dicomano (arbitro Bulletti di Pistoia). La novità di questo derby è il debutto di Governi sulla panchina del Dicomano.
Pietrasanta-Settimello (arbitro Bo di Livorno). Trasferta a rischio per il Settimello privo di Cavaciocchi e Giusti, rientra Cirri.
Girone B
C.S. Lebowski-Saline (arbitro Lisi di Empoli). Lebowski senza Rosi e Mulas. C’è il rientro di Burchielli dopo 10 mesi di infortunio.
Urbino Taccola-Porta Romana (arbitro Subhan di Pontedera). La squadra fiorentina priva di Zuzzi e Francini squalificati.
San Miniato Asd-Sestese (arbitro Poggianti di Livorno). Polloni non potrà utilizzare Matteo Lorenzo e Renieri.
Girone C
Grassina-Antella (arbitro Carnevali di Prato). Due le assenze nel der-by: Pierattini (Grassina) e Vadi (Antella).
Lucignano-Fiesole (arbitro Giannini di Pontedera). Assenti Ricceri e Martini.
G. Pul.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su