Andrea Montanari torna all’ufficio stampa Alessandro Marconi a capo del marketing

La Reggiana potenzia il settore della comunicazione per affrontare al meglio la stagione di Serie B. Direttore dell'area comunicazione e marketing Alessandro Marconi, responsabile dell'ufficio stampa Andrea Montanari e responsabile dell'area digital Marcello Tosi. Federico Zambelli si occuperà del Brand Development.

12 settembre 2023
Andrea Montanari torna all’ufficio stampa  Alessandro Marconi a capo del marketing
Andrea Montanari torna all’ufficio stampa Alessandro Marconi a capo del marketing

Per affrontare al meglio l’impegnativa stagione di Serie B la Reggiana ha scelto di potenziare il settore della comunicazione. Promosso come direttore dell’area comunicazione e marketing Alessandro Marconi che era già attivo all’interno del club seguendo progetti come ‘Provincia Granata’ e ‘Progetti Speciali’ e supervisionerà anche l’ufficio stampa, dove c’è il ritorno come responsabile di Andrea Montanari (nella foto) che aveva già ricoperto questo incarico a partire dall’estate del 2018 (quella della nascita della Reggio Audace) e fino a quella del 2021.

Sarà invece il responsabile dell’area digital Marcello Tosi che invece nelle ultime due annate era a capo della comunicazione del club. A queste tre figure il compito di traghettare la Reggiana in una nuova era che rende ancora più centrale tutto il discorso della comunicazione e dei social (in particolare Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok e LinkedIn) e tutti i canali broadcast associati. Federico Zambelli si occuperà invece del Brand Development: gli viene affidata "la responsabilità di identificare opportunità di business per il club e creare esperienze uniche per il pubblico di Reggio Emilia e non solo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su