Brividi anche fuori dal campo. Gioia granata a 105 anni. Alessi, che emozione
Aldo Spaggiari ospite con la famiglia del club. Giro di campo per Beppe (212 gare e 49 gol con la Regia)

Aldo Spaggiari ospite con la famiglia del club. Giro di campo per Beppe (212 gare e 49 gol con la Regia)
Un desiderio esaudito, un graditissimo ritorno e molta paura in curva. Non ci sono state solo le emozioni della partita ieri al ’Città del Tricolore’. Tre brividi, di diversa natura, hanno attraversato le schiene dei tifosi.
Il primo riguarda Aldo Spaggiari, 105 anni, che ha visto esaudito il suo grande desiderio di vedere dal vivo la sua Reggiana. Ieri Aldo e la sua famiglia sono stati ospiti dal club granata e in particolare dell’azienda ’Catti Valerio Big-Mat’, felice di aver aperto le porte del proprio palco per vivere insieme a lui le emozioni dei 90 minuti.
Ad Aldo Spaggiari è stata regalata una maglia personalizzata consegnata dal direttore generale granata, Vittorio Cattani.
Beppe Alessi. Nell’ambito dell’iniziativa promossa da BKT, sponsor del campionato di Serie B, l’ex numero 10 granata Giuseppe Alessi ha salutato il pubblico del Città del Tricolore nel pre-gara dopo aver ricevuto dalle mani del vicepresidente della Reggiana, Giuseppe Fico, una maglia personalizzata.
Sia nel giro di campo sia nelle attività che si sono svolte all’esterno dello stadio, è stato forte ed emozionante il calore che i tifosi hanno riservato a Beppe (212 presenze e 49 gol con la Reggiana).
Infine, la paura in curva: durante il recupero, gli ultras della curva sud a un certo punto hanno smesso di tifare: uno dei tifosi ha infatti avuto un malore ed è stato prontamente soccorso. Trasportato all’ospedale, le sue condizioni non sembrano gravi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su