Il Modena frena in casa: col Lecco è solo pareggio
Il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, commenta il pareggio per 0-0 contro il Brescia. Il Modena e il Lecco ottengono il primo punto stagionale in Serie B. Il Pisa vince 1-0 contro il Piacenza. La Cremonese pareggia 2-2 contro l'Ascoli. Il Cosenza espugna Bari al primo minuto di recupero.
"Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio". Con queste parole il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli ha commentato il pareggio per 0-0 sul campo del Brescia in occasione della sesta giornata di Serie B. Le due squadre, entrambe imbattute, si accontentano di un punto che proietta i lagunari a quota 12 e i biancazzurri a quota 7.
Solo 0-0, ma di tutt’altro significato, anche per Modena e Lecco. È il primo punto stagionale in Serie B per i blucelesti, mentre per gli uomini di Bianco è il secondo mezzo passo falso consecutivo contro una neopromossa dopo quello con la Feralpisalò. Proprio la formazione di Stefano Vecchi non è riuscita a trovare continuità e al ‘Garilli’ di Piacenza è il Pisa a vincere 1-0 grazie al colpo di testa di Canestrelli (67’) sugli sviluppi di un corner.
All’esordio sulla panchina della Cremonese, Giovanni Stroppa deve accontentarsi di un pareggio per 2-2 contro l’Ascoli. Le reti di Manzari (25’) e Rodriguez (88’) vanificano la doppietta di Coda (13’ e 60’). Allo ‘Zini’ anche un rosso a testa: espulsi per doppio giallo il grigiorosso Quagliata (64’) e l’ascolano Bellusci (95’).
Venerdì sera, nell’anticipo, il Cosenza ha espugnato Bari grazie al gol di Luigi Canotto al primo minuto di recupero.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


