Le news. La Serie B ora anche su Prime. Già oltre 200 per Cremona
Amazon Prime Video trasmetterà la Serie B con "LaB Channel". Costo mensile di 14,98 euro. Reggiana si prepara per la sfida contro la Cremonese, con 213 tifosi già in prevendita.
Una grande novità per i tifosi della Reggiana (e di club di Serie B in generale): da ora il campionato è visibile anche tramite Amazon Prime Video.
È nato, infatti, "LaB Channel": è il nuovo canale della Lega B e trasmetterà tutti gli incontri della cadetteria. Per quanto riguarda i costi e le modalità: prima di tutto è necessario avere un abbonamento di Prime Video, che ha un costo di 4,99 euro mensili. Una volta abbonati, è possibile aggiungere al pacchetto il canale della Serie B, che per i primi tre mesi avrà un costo di 4,99 euro (al mese), e dal quarto salirà a 9,99 mensili.
In sostanza, un costo complessivo mensile di 14,98 euro. Insomma: dopo l’epilogo estivo che ha visto la Serie B finire soltanto su Dazn per un altro triennio (e rispetto all’anno scorso niente Sky), da domenica c’è un’alternativa.
Dal campo. Ieri pomeriggio la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica alle 15 allo stadio “Giovanni Zini” contro la Cremonese. La squadra sarà nuovamente impegnata oggi in via Agosti con una doppia seduta di lavoro, domani al mattino, nel pomeriggio di venerdì e sabato mattina. La rifinitura del giorno precedente la gara e l’allenamento di venerdì si svolgeranno a porte chiuse.
Prevendita. Cremonese-Reggiana: al momento sono 213 i tifosi reggiani ad aver acquistato il biglietto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su