Mercoledì amichevole con la clodiense. Toano granatissimo: l’abbraccio dei tifosi a Cigarini e compagni
Nonostante la sconfitta nell’amichevole con la Dinamo City Tirana, la Reggiana sabato sera ha fatto il pieno di affetto nella...

Nonostante la sconfitta nell’amichevole con la Dinamo City Tirana, la Reggiana sabato sera ha fatto il pieno di affetto nella...
Nonostante la sconfitta nell’amichevole con la Dinamo City Tirana, la Reggiana sabato sera ha fatto il pieno di affetto nella tradizionale festa in piazza a Toano, sede del ritiro.
Presenti tutti i componenti dello staff tecnico e del gruppo squadra, da mister William Viali al capitano Paolo Rozzio. Circa mille gli appassionati che li hanno incoraggiati e incitati in attesa che la squadra venga rinforzata in maniera massiccia. Per il club hanno preso parola il ds Pizzimenti e il presidente Salerno che ha consegnato una maglia al sindaco, Leonardo Perugi, figlio del compianto Paolo ex granata. "La Reggiana sceglie con forza di restare nel territorio anche in periodo di preparazione estiva, convinta del fatto che la nostra gente e i nostri partner siano gli ingredienti migliori per trasmettere alla squadra i profondi valori della città di cui difendono la maglia – ha spiegato il presidente Salerno – Ringraziamo, in modo sentito, il Comune di Toano, l’albergo ristorante Miramonti, la Pro Loco, l’Avio Club Cavola e tutte le aziende del territorio che sostengono questo ritiro e che stanno mettendo in condizione il nostro staff e i calciatori di lavorare in un clima ideale".
Questo il programma nell’ultima settimana: mercoledì alle 17,30 amichevole con la Clodiense (Serie C, biglietto posto unico 7 euro) mentre venerdì 2 agosto ci sarà addirittura un doppio appuntamento: al mattino alle 10,30 allenamento congiunto con il Lentigione (Serie D, biglietto a 5 euro) mentre al pomeriggio alle 17,30 amichevole ufficiale con il Legnago Salus (Serie C, biglietto a 7 euro). Tutte le gare saranno giocate al campo sportivo di Cavola.
f.p.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su