Montalto ceduto alla Casertana

La Reggiana ha trovato l'accordo con la Casertana per l'arrivo di Adriano Montalto, mentre stamane ha giocato un'amichevole a porte chiuse con il Bologna. I granata hanno usufruito di una settimana in più per fare operazioni di mercato.

9 settembre 2023
Montalto ceduto alla Casertana

Montalto ceduto alla Casertana

Adriano Montalto è un giocatore della Casertana (Serie C) e sarà quindi compagno di squadra di Giacomo Venturi. L’accordo tra è stato trovato ieri, al fotofinish, con i campani che - come Lecco, Brescia e Perugia - hanno usufruito di una settimana in più per fare operazioni di mercato. Il ‘Tagliagole’ lascia così la Reggiana dopo un’annata in cui è stato protagonista nella prima parte con 9 reti, ma è poi finito nel vortice degli infortuni senza più riuscire a trovare lo smalto dei giorni migliori. Una fine annunciata, visto che il feeling tecnico con Nesta non è mai sbocciato. I granata risparmiano così un ingaggio sostanzioso.

Nel frattempo stamane alle 11 la Reggiana in campo a Casteldebole per un’amichevole (a porte chiuse) con il Bologna di Thiago Motta che avrà gli uomini contati: Ravaglia, De Silvestri, Beukema, Bonifazi, Calafiori, Moro, Orsolini, Zirkzee, oltre a Bagnolini, Lykogiannis, Corazza e Van Hooijdonk. Probabile dovrà inventarsi qualcosa in mediana, con il supporto della Primavera, considerando le assenze di Aebischer, Freuler, El Azzouzi, Ferguson e Urbanski, oltre a Lucumì, Kristiansen Posch, Karlsson e Ndoye, impegnati con le rispettive nazionali. Per i granata tutti convocati tranne i neo arrivati Filippo Melegoni e Domen Crnigoj (che svolgeranno allenamento differenziato per recuperare al più presto) ed Eric Lanini, acciaccato. Nuhu Shaibu dirottato invece con la Primavera.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su