Primavera contro la Spal. Under 17: c’è la Juve

La Reggiana affronta la Juventus in trasferta a Vinovo, domani alle 14:30. Desiderosa di riscattare la sconfitta di domenica, la squadra di Orlandini venderà cara la pelle contro un avversario che, nonostante il suo valore, ha inciampato all'esordio.

16 settembre 2023
Primavera  contro la Spal. Under 17: c’è la Juve
Primavera contro la Spal. Under 17: c’è la Juve

Esordio in campionato per la Primavera, oggi alle 15 al centro sportivo "G.B. Fabbri" di Ferrara contro la Spal. Con già un match ufficiale nelle gambe, quello vittorioso di Coppa Italia di mercoledì con la Feralpisalò, la squadra granata non vuole fallire l’appuntamento con la vittoria, anche se gli estensi hanno un settore giovanile che da anni sforna buone squadre. Un aspetto importante sarà la gestione delle energie: la Reggiana (nella foto Gianmaria D’Angelo), giocherà ancora mercoledì in Coppa con l’Alessandria, per poi bissare sabato prossimo in campionato col Sudtirol, per cui sarà fondamentale per mister Costa avere buone risposte da tutto l’organico. Questo il turno d’esordio: Albinoleffe-Brescia, Alessandria-Renate, Cittadella-Venezia, Como-Cremonese, Feralpisalò-Parma, Padova-Udinese, Sudtirol-Vicenza.

Under 17. Trasferta a Vinovo, domani, per la Reggiana, che alle 14,30 affronta la Juventus. Nonostante il valore dell’avversario, che comunque all’esordio ha inciampato a Cremona (1-0), la formazione di Orlandini ha desiderio di riscattare la pesante cinquina interna rimediata domenica a Campagnola con il Genoa e venderà cara la pelle. Queste le altre gare: Sassuolo-Napoli, Modena-Cremonese, Genoa-Torino, Sampdoria-Parma, Spezia-Bologna.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su