Serie b. Oggi sei partite. Sudtirol a Parma

Sabato di Serie B con 6 match: Ternana-Venezia, Cosenza-FeralpiSalò, Pisa-Como, Bari-Ascoli, Cittadella-Brescia e Sampdoria-Palermo. Parma capolista, Venezia e Catanzaro a 21, Palermo, Modena e Como a 20. Reggiana a 14, Spezia a 8.

di Redazione Sport
4 novembre 2023

Tante sfide che interessano alla Reggiana nel sabato di Serie B. Alle 14 il programma si apre con 6 match: la Ternana riceve il Venezia, mentre la FeralpiSalò cerca di uscire dalla crisi sul campo del Cosenza; il Como fa visita ad un traballante Pisa, mentre Ascoli e Modena fanno visita, rispettivamente, a Bari e Catanzaro. Al "Tombolato" di Cittadella, invece, arriva un Brescia in flessione dopo l’ottimo avvio, mentre alle 16,15 una Sampdoria in crisi nera (e con la panchina di Pirlo sempre più traballante) gioca a Marassi col Palermo, che deve riscattare l’inattesa battuta a vuoto col Lecco dell’ultimo turno. Domani, oltre ai granata, spazio allo Spezia di Max Alvini, atteso alle 16,15 allo "Zini" dalla Cremonese; alla stessa ora la capolista Parma gioca al "Tardini" col Sudtirol.

Classifica: Parma 26, Venezia e Catanzaro 21, Palermo* 20, Modena 19, Como* 17, Sudtirol* e Cremonese 16, Cosenza 15, Bari e Reggiana 14, Brescia** e Cittadella 13, Ascoli e Pisa 12, Spezia* 8, Sampdoria (-2) e Lecco** 7, Ternana 6, FeralpiSalò 5

* partite da recuperare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su