Riparte il Sangiuliano City. Ambizioni e tante novità
Serie D. Squadra al lavoro e il ds Cera mette a segno gli ultimi colpi di mercato

Riparte il Sangiuliano City. Ambizioni e tante novità
Nuove ambizioni per i gialloverdi del Sangiuliano City che nella giornata di ieri hanno ripreso a sudare per la preparazione del prossimo torneo di serie D.
I ragazzi del ds Vito Cera mirano ad un campionato di alto livello sotto la guida del nuovo allenatore Omar Albertini, puntando su nuove e vecchie certezze tecniche all’interno della rosa.
A cominciare dalla riconferma dell’ attaccante classe ’92, Pietro Cogliati: "Sono molto felice di restare e di poter raggiungere il record di presenze con questa maglia, ciò significa che c’è stata reciproca stima nel corso di questi anni". In prestito, dall’Albinoleffe, è giunto a destinazione, l’esterno 2005 Filippo Malanchini; ma soprattutto il ds Cera ha messo a segno un grande colpo di mercato portando in maglia gialloverde il legnanese Bryan Mecca, mezzala proveniente dal Sant’Angelo: "Ho scelto -ha detto Mecca- un progetto importante in una società ambiziosa; poi conosco da anni il direttore Cera, che ho già avuto due anni fa al Fanfulla e la sua presenza mi ha spinto a scegliere questa piazza. Sappiamo che la serie D è un campionato particolare nel quale serve continuità". La rosa allestita dai gialloverdi, con la presenza tra gli altri del difensore Dario Toninelli, del centrocampista Luca Pelesi e dell’attaccante Riccardo Cocuzza, sarà una corazzata difficile da superare per tutte le concorrenti del campionato.
Luca Di Falco
Continua a leggere tutte le notizie di sport su