Roma con vista Budapest La Lazio vince ed è terza

Sarri passa a Udine con un rigore di Immobile e mette al sicuro la Champions. Oggi Mou contro con la Salernitana. Tra Lecce e Spezia arriva il pari della paura. .

22 maggio 2023
Roma con vista Budapest  La Lazio vince ed è terza

Roma con vista Budapest La Lazio vince ed è terza

La Salernitana oggi e la Fiorentina sabato, ma con la testa già alla finale del 31 maggio dell’Europa League. Perché se è vero che José Mourinho non ha intenzione di lasciare andare il campionato, è altrettanto vero che, nei dieci giorni che separano la Roma dalla finale di Budapest, l’obiettivo principale sarà quello di recuperare una condizione che a tre giornate dalla fine vede giocatori infortunati, stanchi e altri con una forma da ritrovare. Tra quest’ultimi Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi in gruppo nella rifinitura di ieri mattina e con buone probabilità di cominciare dal primo minuto contro una Salernitana che arriverà già salva all’Olimpico. Nelle intenzioni dello Special One, infatti, c’è la volontà di mettere minuti nelle gambe dell’argentino che dal problema alla caviglia rimediato nei minuti finali della sfida con l’Atalanta ha giocato poco più di mezz’ora. Le probabili formazioni.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Belotti. Allenatore: Mourinho.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Pirola, Lovato; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Botheim, Kastanos; Dia. Allenatore: Sousa.

ARBITRO: Colombo di Como.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su