Sassuolo celebra la vittoria del campionato: festa in piazza Garibaldi
Venerdì sera i neroverdi festeggiano la vittoria del campionato di Serie BKT 24/25 in piazza Garibaldi con tifosi.

Venerdì sera i neroverdi festeggiano la vittoria del campionato di Serie BKT 24/25 in piazza Garibaldi con tifosi.
SASSUOLODopo i festeggiamenti di venerdì sera al Mapei Stadium (foto), per celebrare la vittoria del campionato di Serie BKT 24/25, i neroverdi porteranno la coppa in centro a Sassuolo. Appuntamento venerdì alle 21, in piazza Garibaldi, dove la squadra incontrerà i tifosi e gli appassionati neroverdi. A partire dalle 20:30 dj set e divertimento per tutti e mezz’ora dopo Berardi e compagni arriveranno in piazza con la coppa per ricevere l’abbraccio dei tifosi.
Per l’occasione lo store ufficiale rimarrà aperto dalle 17 alle 23 e tutti gli abbonati potranno ritirare, gratuitamente, la maglia celebrativa ‘Avevate dubbi?’ Al termine della serata in piazza la squadra presenzierà alla festa del tifo neroverde allo stadio Ricci. Sì, perché di feste non c’è mica solo quella in piazza: al Ricci, Sasol, Sic Ex Murice Gemmae e Comune di Sassuolo tagliano il nastro, alle 18, e danno il via alla festa del tifo neroverde che si ‘incastra’ con quella in piazza: i tifosi lasceranno infatti il Ricci alle 20 per raggiungere la piazza, ma vi torneranno, un paio d’ore dopo, insieme alla squadra.
La festa del tifo prosegue anche sabato già dal mattino alle 10 con il torneo di calcio a 5 e, nel pomeriggio e in serata, il podcast live de ‘L’Occasionale’ alle 17 e, alle 19,30, il concerto di Alessandro Balestri. A seguire dj set.
Stefano Fogliani
Continua a leggere tutte le notizie di sport su