Serie C, giudice sportivo. Un turno di squalifica a Mattioli
Vis-Entella sarà arbitrata da da Frascaro di Firenze. Tifosi: biglietti in vendita. on line e nei punti in città. .
Un turno di squalifica al vissino Mattioli per la doppia ammonizione di Carrara. Squalificato, con un turno aggiuntivo, il tecnico dell’Ancona Donadel che era in tribuna contro il Pineto per scontare la giornata ed è stato pizzicato trasmettere direttive via telefonino ai suoi collaboratori. Sanzionati anch’essi: ammenda di 500 euro a De Feudis, Falanga, D’Alessandro e Bartoccetti. Un turno anche al tecnico dell’Entella (poi esonerato) Volpe. Ammende: Entella 3.000 euro (lanci di oggetti), Pescara 800, Torres 300, Sestri Levante 100.
Designazioni. Vis-Pesaro-Entella sarà diretta da Emanuele Frascaro di Firenze (assistenti Veronica Vettorel di Latina e Giuseppe Cesarano di Castellammare). Frascaro è al 5° anno di C e ha due precedenti con la Vis: Pescara-Vis 2-2 del 2021-22 e Vis-Gubbio 1-0 della stagione precedente.
Biglietti. I tagliandi per Vis-Entella di stasera a Recanati sono disponibili anche oggi sul circuito online Vivaticket e presso i punti vendita di Pesaro abilitati. I botteghini dello stadio Tubaldi
saranno chiusi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su