Serie A, penultima giornata: Juve-Milan 0-1. Lazio-Cremonese: 3-2, Bologna-Napoli: 2-2, Monza-Lecce: 0-1

All'Allianz Stadium decide tutto un gol di Giroud nel primo tempo: i rossoneri conquistano matematicamente un posto in Champions League

28 maggio 2023
Serie A: Juventus-Milan

Serie A: Juventus-Milan

Milano, 28 maggio 2023 – Un gol di Giroud al 40esimo del primo tempo decide la sfida dello Stadium tra Juventus e Milan. I rossoneri conquistano matematicamente un posto in Champions League. È terminata 3-2 la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Cremonese. Biancocelesti, sicuri di un posto Champions, avanti di due reti con Hysai e Milinkovic-Savic, poi i grigiorossi, già retrocessi in B, hanno pareggiato nella ripresa grazie a Milland e all’autogol di Lazzari. Nel finale la rete decisiva siglata dal centrocampista serbo.

Dopo l’1-1 di Verona-Empoli, che ha inaugurato la domenica della serie A, tanti gol ed emozioni nelle due partite delle 15. Bologna-Napoli è finita 2-2 con i padroni di casa capaci di recuperare il doppio svantaggio (due reti di Osimhen) grazie a Ferguson e De Silvestri. Il Lecce invece ha sbancato lo stadio del Monza con un gol di Colombo all’11esimo minuto di recupero: tre punti che valgono la salvezza.

Juventus-Milan 0-1

Continua a leggere tutte le notizie di sport su