Si alza il sipario del Benelli. I tifosi riabbracciano la Vis
Questa sera alle 21 l’attesa presentazione della prima squadra allo stadio. Ingresso gratuito, banda di Colombarone e spettacolo di calcio freestyle .
Parte ufficialmente oggi la stagione della Vis. Le luci si accenderanno alle 21 al "Benelli" per dare il via alla presentazione che il direttore marketing Guerrino Amadori ha organizzato in grande stile richiamando i tifosi assieme alla società, per creare l’entusiasmo necessario a cominciare bene l’avventura a Sassari lunedì prossimo. E a giudicare dai numeri la risposta sta già arrivando perché sono quasi quattrocento gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi, non pochi considerando che i gruppi ultras non hanno ancora sottoscritto la tessera e lo faranno probabilmente per ultimi, facendo correre il tempo necessario dopo la promozione a prezzi scontati (100 euro) riservata ai primi duecento vecchi abbonati che hanno letteralmente bruciato l’offerta acquistando gli abbonamenti nelle prime ore. Gli stessi abbonamenti sono in vendita anche oggi. Per i nuovi abbonati è sempre valida l’offerta di 100 euro per tutte le partite nei settori Prato e Laterale, settori che per gli altri costano 150 euro.
Si scaldano i motori dunque per la presentazione che vedrà protagonista la prima squadra al gran completo. Ci sarà anche il portiere Mattia Mariani che ha firmato ieri un contratto annuale. Mariani è cresciuto nel settore giovanile della Vis, passando poi per Fano, Ascoli e Salernitana, Cattolica, Notaresco e di nuovo Fano. Saranno presenti anche tutte le squadre del settore giovanile della Vis Pesaro, oltre agli sponsor che sostengono il club. Tra le attrazioni della serata, la banda di Colombarone e l’artista pesarese di calcio freestyle Luca Galli, campione italiano Opes 2023, che proporrà ai presenti un vero e proprio spettacolo. Attese anche le autorità. Ci saranno il sindaco di Pesaro Andrea Biancani, l’Arcivescovo Sandro Salvucci, l’assessore con delega allo Sport Mila Della Dora e il Comandante del 28° Reggimento “Pavia” Antonio Di Leonardo. L’ingresso è gratuito e i tifosi potranno sedersi nei settori di “Curva Prato” e “Tribuna Coperta”. Infine da ieri Davide Marcandella non è più un giocatore della Vis Pesaro. Le parti hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale che consentirà al talentuoso centrocampista di trovarsi una collocazione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su