Anche Parigini verrà fermato. Ma rientra Ante7
Le alternative sono Rao e Karlsson, che vivono un momento non facile.

Vittorio Parigini ha rimediato la quinta ammonizione stagionale
Il giudice sportivo non ha appiedato soltanto Galeotti. Come nel turno precedente, quando erano stati fermati Mignanelli e Antenucci, sono due i giocatori spallini che saranno costretti a restare ai box. Oltre al portiere, lunedì prossimo contro la Ternana mister Baldini dovrà fare a meno di Vittorio Parigini, che a Piancastagnaio ha rimediato la quinta ammonizione dall’inizio della stagione che fa scattare in automatico una giornata di squalifica. La prima da quando indossa la maglia della Spal, peccato che ne avesse prese quattro (in 97 minuti totali) quando giocava nel Cerignola.
Nelle ultime cinque gare Parigini è diventato un punto fermo dello scacchiere dell’allenatore di Massa che lo ha utilizzato con continuità su tutto il fronte offensivo. Schierandolo sia nel suo ruolo naturale di attaccante esterno ma anche da seconda punta come accaduto proprio sul campo della Pianese. È stata una partita insufficiente quella di Parigini, raramente pericoloso dalle parti di Boer.
È comunque prevedibile che a prescindere dall’assenza dell’ex Azzurrino mister Baldini non cambierà assetto. Nel 3-5-2 biancazzurro contro la Ternana quindi al fianco di Molina – che con tutta probabilità sarà confermato – si dovrebbe rivedere capitan Antenucci, che dopo aver ricaricato le pile sfruttando il turno di stop forzato è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle la squadra. Le alternative sono due: Rao e Karlsson, che attraversano un momento delicato e avrebbero assoluto bisogno di sbloccarsi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su