Calcio giovanile. La Primavera cerca punti nella tana del Como. L’under 17 di Pedriali contro il Fiorenzuola
La Spal Primavera cerca il riscatto dopo la sconfitta con l'Albinoleffe. Oggi alle 14.30 affronta il Como per l'ottava giornata di campionato. L'Under 17 di Pedriali gioca contro il Fiorenzuola, l'Under 16 di Buriani a Vicenza contro il Rimini.
La vittoria sfumata in extremis con l’Albinoleffe ha lasciato un pizzico di rammarico, ma anche tanta voglia di riscatto in casa Spal Primavera, che oggi alle 14,30 fa visita al Como nell’ottava giornata di campionato. La squadra di Grieco al momento è dodicesima con sette punti in altrettanti turni, mentre i lariani sono quinti a quota 12, in zona playoff. Archiviato il successo infrasettimanale sul campo del San Marino Academy, la Spal Under 17 di mister Pedriali cerca il bis contro il Fiorenzuola, lo stesso avversario dell’Under 15 di mister Viviani. L’Under 16 di mister Buriani invece sarà di scena a Vicenza dove proverà a bissare la vittoria ottenuta nell’ultimo turno col Rimini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

SPAL
Colucci: "Ci abbiamo provato, siamo questi": "Senza tanti giocatori facciamo il possibile"
10/12/2023

SPAL
Le interviste: "Però rispetto alle ultime gare vedo progressi». Bertini: "Lavoriamo sodo, situazione difficile. Ma il gruppo c’è e vogliamo uscire dal tunnel»
10/12/2023

SPAL
Senza rinforzi si può ambire allo 0-0: la squadra è monca davanti. Meglio mettersi l’anima in pace. Da qui a Natale non si vince più
10/12/2023