Con la sessione invernale di mercato la cessione del terzino potrebbe tornare di attualità. Celia nel mirino dello Spezia
Fino all’ultimo giorno della sessione estiva di mercato Raffaele Celia (nella foto) sembra...
Fino all’ultimo giorno della sessione estiva di mercato Raffaele Celia (nella foto) sembrava sul punto di lasciare la Spal. Anzi, lo è stato pure la prima settimana di settembre, quando alcune società avevano ottenuto una proroga per la campagna acquisti. Alla fine però il terzino sinistro calabrese è rimasto a Ferrara, dove però il suo avvio di stagione è stato condizionato da quel tira e molla.
Sulla fascia sinistra mister Di Carlo aveva infatti puntato su Tripaldelli, utilizzando diverse volte Celia (soprattutto nel corso del precampionato) nell’inedito ruolo di mezz’ala sinistra. Il numero 21 progressivamente è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio, anzi si può dire che per mister Colucci è un titolare al pari di Tripaldelli, col quale si alterna costantemente.
Tra poco però si riaprirà il mercato, e inevitabilmente l’eventuale cessione di Celia tornerà d’attualità.
Anzi, se n’è già iniziato a parlare, soprattutto in casa Spezia. A quanto pare infatti il club ligure è sulle tracce del laterale mancino, al quale peraltro scadrà il contratto alla fine della stagione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su