E’ un’ala classe 1991 che al momento si trova senza contratto dopo quattro stagioni da protagonista con la maglia della Pergolettese. Lo svincolato Bariti ancora accostato alla Spal. Orfei in partenza verso la Clodiense, in serie C
Non si tratterebbe comunque di un obiettivo prioritario, sul taccuino di Casella prima ci sono altri nomi.

Lo svincolato Bariti ancora accostato alla Spal. Orfei in partenza verso la Clodiense, in serie C
È iniziata la quarta settimana di campagna trasferimenti, ma il mercato della Spal ancora non decolla. Finora il club di via Copparo è riuscito a concretizzare soltanto un paio di operazioni minori in uscita, con la speranza che qualcosa di importante possa sbloccarsi nei prossimi giorni.
Il direttore dell’area tecnica Casella lavora sodo con questo obiettivo, anche perché tra meno di tre settimane – sabato 10 agosto – la squadra di Dossena debutterà ufficialmente in Coppa Italia serie C sul campo dell’Atalanta e praticamente tra un mese – nel weekend del 24-25 agosto – esordirà in campionato in casa contro l’Ascoli. Fa male vedere che un certo Nicola Dalmonte – che la Spal avrebbe potuto riscattare dal Vicenza – è stato ceduto ufficialmente alla Salernitana in serie B, mentre continua ad essere accostato al club biancazzurro un altro attaccante esterno.
Si tratta di Davide Bariti, ala classe 1991 che al momento si trova senza contratto dopo quattro stagioni da protagonista con la maglia della Pergolettese.
Potenzialmente potrebbe essere un giocatore interessante per la Spal, che in questo momento però non si trova nelle condizioni di poter effettuare acquisti. E comunque Bariti non sarebbe un obiettivo prioritario dei biancazzurri, che in quel ruolo hanno sul taccuino altri nomi.
Tradotto: Bariti potrebbe diventare un nome papabile, ma soltanto nella fase finale del mercato, se non dovessero andare in porto altre trattative.
Tornando alla stretta attualità, il prossimo giocatore a lasciare la Spal potrebbe essere Alessandro Orfei. Il laterale classe 2003 – che nelle prime uscite mister Dossena ha utilizzato eccezionalmente come terzino sinistro – dovrebbe presto passare alla Clodiense, neopromossa in serie C. Orfei è uscito anzitempo nel corso del match col Sassuolo in seguito a una botta alla spalla che per fortuna non ha provocato conseguenze, quindi il suo trasferimento a Chioggia non dovrebbe essere in discussione.
Presto poi potrebbero esserci novità importanti per i vari Andrea La Mantia, Marcel Buchel e altri giocatori in uscita.
Ma i tempi non sono ancora maturi.
s.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su