Giovanili biancazzurre. Deme la sblocca, ma l’Alessandria rimedia. Finisce in parità la trasferta della Primavera
Partita in parità tra Alessandria e Spal nella nona giornata del campionato Primavera 2. La Spal sblocca il risultato nel primo tempo ma nella ripresa i padroni di casa pareggiano con un rigore. Sabato prossimo i biancazzurri ospiteranno l'Udinese.
alessandria
1
spal
1
: Rossi, Laureana (st 40’ Aiachini), Gueli, Marasco, D’Alessandro, Zani (1’ st Burruano), Colletta, De Ponti, Bello, Jarre (19’ st Ansari, 32’ st Pozzan), Muratore. All. Guaraldo
SPAL: Costantini, Osti, Vesprini, Marrale (37’ st Rama), Van Der Vlugt, Mayele, Carbone, Kane (37’ st Cicero), Deme, Camelio (27’ st Simonetta), Aurino (20’ st Anzolin). All. Grieco
Marcatori: 25’ pt Deme, 18’ st Laureana rig.
Finisce in parità il confronto tra Alessandria e Spal, che si dividono la posta in palio nella nona giornata del campionato Primavera 2. Dopo la sosta dedicata agli impegni delle nazionali quindi i biancazzurri riprendono la marcia strappando un punto su un campo particolarmente complicato.
Con una vittoria infatti i grigi avrebbero superato la squadra di Grieco, che uscendo indenne dalla tana dell’Alessandria ha invece mantenuto due punti di vantaggio in classifica. A proposito, la Spal è decima a quota 11 punti.
Tornando alla gara, la Spal sblocca il risultato nel primo tempo con Deme, ma nella ripresa i padroni di casa pareggiano i conti con un calcio di rigore di Laureana fissando il punteggio sull’1-1.
E sabato prossimo i biancazzurri ospiteranno l’Udinese, che li precede di una sola lunghezza.
s. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su