Il punto sul mercato col direttore sportivo. Casella: "Nessuna operazione prima di domani. El Kaddouri? Non c’è trattativa. Tripaldelli resta»
"Stiamo lavorando per trovare un centrale di difesa mancino, ma quasi sicuramente non sarà Quaranta".
A margine della conferenza del nuovo acquisto Awua, il responsabile dell’area tecnica Alex Casella ha fatto il punto sul mercato spallino, che promette nuovi movimenti nell’ultima settimana di trattative. Da qui alla gara di domani con l’Ascoli, infatti, la rosa resterà immutata: "Non vogliamo fare stravolgimenti in queste poche ore che ci separano dalla sfida di domani – dichiara Casella –, siamo concentrati esclusivamente sull’impegno con i marchigiani. Stiamo lavorando nelle valutazioni su un centrale di difesa mancino, ma quasi sicuramente non sarà Quaranta: c’era stata una chiacchierata proprio con l’Ascoli per un ipotetico scambio con Buchel, ma poi non se n’è fatto più nulla e non credo che la trattativa andrà in porto.
Marcel è un profilo in uscita su cui stiamo ragionando assieme al suo entourage, vediamo cosa porterà l’ultima settimana di mercato, che come sappiamo è molto frenetica".
Incalzato poi su altri profili accostati alla Spal nelle ultime ore, Casella non si sottrae e delinea lo stato dell’arte del mercato biancazzurro: "Santoro è un ragazzo che stimo e col quale ho già lavorato, ma non ci interessa, così come Morachioli: in alto a sinistra siamo al completo con Rao e D’Orazio, due ragazzi che stanno facendo molto bene e dei quali siamo soddisfatti. El Kaddouri? Non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa, il ragazzo si allena con noi in virtù del buon rapporto che ha con il mister, ma ha richieste dall’estero e non ci siamo mai seduti per intavolare una trattativa: non esiste una possibilità di firma.
Tripaldelli invece fa parte del progetto, dopo una situazione iniziale di mercato in cui si era presentata qualche proposta dalla Serie B, poi tutto è svanito per diversi motivi: si sta allenando bene ed è un giocatore sul quale facciamo affidamento".
j.c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su