La statistica. Già tre espulsioni nelle prime 11 giornate. Puletto, Bruscagin e Rao
La Spal ha già ricevuto 3 cartellini rossi in 11 partite, con Puletto, Bruscagin e Rao espulsi per doppia ammonizione. Arena è l'unico diffidato, mentre altri 5 giocatori sono a 3 ammonizioni. Puletto è quello più sanzionato, con 5 cartellini gialli in 315 minuti giocati.
Sono già tre i cartellini rossi sventolati in faccia ai giocatori della Spal dall’inizio del campionato, un numero significativo considerato che sono state disputate soltanto 11 partite. Solo Pineto e Gubbio nel girone B hanno rimediato più espulsioni, mentre a livello di cartellini gialli la squadra di Colucci è una delle meno sanzionate della categoria. Ma torniamo alle tre espulsioni dei biancazzurri, tutte per doppia ammonizione.
È toccato prima a Puletto con la Recanatese, poi a Bruscagin con la Fermana e infine a Rao con la Torres. L’unico giocatore spallino diffidato rimane Arena, destinato a restare a quota quattro cartellini gialli ancora a lungo. A tre ammonizioni invece ci sono Iglio, Peda, Rabbi, Bertini e Puletto. Quest’ultimo quindi appare abbonato ai cartellini gialli, considerando che – comprendendo le due ammonizioni con la Recanatese – ne ha presi cinque in 315 minuti giocati complessivamente.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


