L’esterno pareva vicino al Lecco ma ancora non c’è nulla di concreto e a questo punto potrebbe restare. Ancora in dubbio il destino di Celia Sits, escluso un ritorno sul mercato

Anche l’ex spallino Meccariello ha riportato un grave infortunio, la lesione del legamento crociato del ginocchio.

7 settembre 2023
Ancora in dubbio il destino di Celia  Sits, escluso un ritorno sul mercato

Ancora in dubbio il destino di Celia Sits, escluso un ritorno sul mercato

Sono giorni particolari per Raffaele Celia, che continua ad essere accostato con forza al Lecco. Come è noto, la società bluceleste ha tempo fino a domani per concretizzare trattative in entrata e in uscita, così come Brescia, Perugia e Casertana. Dalle parti di via Copparo però viene smentita la presunta accelerazione nell’operazione che potrebbe portare il laterale mancino al Lecco. Certo, fino a domani sera non si può escludere nulla, però al momento Celia resta saldamente a Ferrara, dove mister Di Carlo deve studiare un piano per sfruttarne al massimo il potenziale. Se non da terzino sinistro – ruolo che almeno per ora ha in Alessandro Tripaldelli un punto fermo –, da mezz’ala. Magari come alternativa di lusso a Fabio Maistro. Ma è necessario attendere domani, quando Celia conoscerà finalmente il proprio destino. Continua invece ad essere esclusa la possibilità di tornare per sul mercato per una punta che sostituisca Dario Sits. A proposito, anche l’ex spallino Biagio Meccariello – ora in forza al Benevento – ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio compromettendo la propria stagione proprio alla prima giornata di campionato.

Tornando alla squadra di Di Carlo, la preparazione prosegue con sedute di allenamento alle 16,30 al centro sportivo Gibì Fabbri. La buona notizia è che il tecnico ciociaro sta lavorando con tutti gli effettivi a propria disposizione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su