Settore giovanile in scena allo stadio Mazza: sfide decisive per Under 17 e Under 16
Domenica allo stadio Mazza, le selezioni Under 17 e Under 16 della Spal affrontano Albinoleffe e Perugia nei quarti di finale.

Domenica allo stadio Mazza, le selezioni Under 17 e Under 16 della Spal affrontano Albinoleffe e Perugia nei quarti di finale.
Il settore giovanile è pronto a prendersi la scena dello stadio Mazza, dove domenica prossima si disputeranno due sfide da non perdere dei ragazzi delle selezioni Under 17 (foto Spal) e Under 16, impegnati in match decisivi per continuare il loro cammino nei rispettivi campionati nazionali. Proprio così, perché le squadre guidate da Corsi e Schiavon affronteranno rispettivamente l’Albinoleffe nell’andata dei quarti di finale del campionato di categoria e il Perugia nel ritorno dei quarti di finale nella suggestiva cornice dell’impianto di corso Piave.
Alle 12 toccherà ai ragazzi allenati da Eros Schiavon cercare la rimonta contro la formazione umbra dopo il 2-1 maturato domenica scorsa, mentre alle 16,30 mister Emiliano Corsi sfiderà l’Albinoleffe nell’andata del doppio confronto.
Per tutti i tifosi l’ingresso sarà libero (apertura cancelli dalle 11) e si potrà accedere all’impianto di gioco dai varchi 56 e 12. Quest’ultimo in realtà sarà interamente dedicato ai tifosi delle squadre avversarie dei biancazzurri.
s. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su