Verso la prima di campionato. Venerdì sera il debutto al Mazza. Campagna abbonamenti a 2.681
Allenamenti a porte chiuse al Centro Fabbri, mentre si lavora anche sul mercato per i rinforzi.
Inizia oggi una settimana tra le più attese dell’intera stagione, innanzitutto perché porterà al debutto in campionato in programma venerdì prossimo allo stadio Mazza con l’Ascoli. Non c’è solo la marcia di avvicinamento al match col Picchio nei pensieri della società biancazzurra che deve assolutamente concretizzare qualche operazione – sia in entrata che in uscita – per mettere a disposizione di mister Dossena la miglior squadra possibile in tempi ragionevoli. Antenucci e compagni hanno lavorato sia sabato che domenica, e oggi effettueranno una doppia seduta alle 9,30 e alle 17. Tutti allenamenti a porte chiuse, come quelli fissati da domani a venerdì alle 9,30 al centro sportivo Fabbri.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. ‘Come Together’, la campagna abbonamenti della Spal, sta per terminare. Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento fino a mercoledì alle 18,30, a due giorni dall’esordio in campionato contro l’Ascoli. Ecco le modalità di sottoscrizione: online sul sito di TicketOne o presso le rivendite autorizzate sul territorio nazionale e allo Spal Point del centro commerciale Le Mura. Lo Spal Point oggi resterà chiuso, mentre domani e mercoledì sarà aperto dalle 10 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Stando all’ultimo dato comunicato dal club di via Copparo, finora le tessere staccate sono 2.681.
PREVENDITA. In attesa della decisione sui tifosi dell’Ascoli, prosegue la prevendita in vista del match col Picchio. Per ora i tagliandi si possono acquistare presso lo Spal Point del centro commerciale Le Mura e allo Spal Store di via Mazzini.
RABBI. Tra i tifosi della Spal ha destato un certo scalpore quello che è accaduto allo stadio Arechi, dove nella prima giornata di serie B l’ex biancazzurro Rabbi è andato a segno dopo appena otto minut di gioco. Il suo Cittadella è poi stato sconfitto, ma lui è partito benissimo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su