’La Ternana è anche tua’ Parte l’azionariato popolare

Un post del presidente Bandecchi illustra le modalità per prenotare le azioni. Si potrà entrare nella società con un massimo di trenta titoli a persona.

10 giugno 2023

Scatta l’azionariato popolare, al motto "La Ternana è anche tua". Le modalità dell’iniziativa preannunciata tre mesi fa da Stefano Bandecchi stanno per essere illustrate dalla società rossoverde. È lo stesso presidente a rivelarlo con un post sul proprio profilo Instagram nel quale è indicato l’indirizzo mail [email protected] a cui ci si può rivolgere per prenotare le azioni che faranno parte di una nuova Società, a sua volta pronta ad acquisire fino al 30 per cento (il cui 16 per cento sarà di Unicusano) del pacchetto della Ternana Calcio. Il costo unitario dell’azione è 8 euro e (sulla base di quanto venne anticipato da Bandecchi lo scorso aprile) per ogni azione acquistata (massimo 30 a persona) ci si impegna a versare 300 euro annui. Gli azionisti potranno beneficare di sconti sull’abbonamento allo stadio, sui prodotti-merchandising a marchio Ternana Calcio, su viaggi e sull’iscrizione all’Università Telematica Niccolò Cusano.

Intanto, sul fronte della programmazione relativa alla stagione 20232024, si attende di conoscere il nome dell’allenatore. Le voci continuano a riferire di un ballottaggio tra Aurelio Andreazzoli (tuttora vincolato alla Ternana) e Roberto Venturato ex Cittadella e Spal. Intanto, il confermato diesse Luca Leone sta lavorando nell’ottica di un’importante riduzione del numero dei calciatori over in rosa e di una possibile rimodulazione di alcuni contratti (vedi cifre e durata. Per quanto riguarda le questioni logistiche, la Ternana starebbe valutando per la prossima stagione agonistica di svolgere gli allenamenti al "San Paolo" di Narni Scalo. Lo rivela il sito ternanatime. com.. La società rossoverde provvederebbe a installare un nuovo manto misto-sintetico.

PREMIO. Antony Iannarilli è stato premiato al Gran Galà del Calcio Umbro, ad Assisi, manifestazione ideata dai giornalisti Massimo Boccucci e Antonio Palazzetti. Il portiere rossoverde, tra i migliori della stagione in categoria, ha ricevuto il "Premio Ernesto Bronzetti", intitolato alla memoria del noto dirigente sportivo ternano.

Augusto Austeri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su