Schumacher è diventato nonno: è nata Millie, figlia di Gina Maria

Per la leggenda della Formula 1, che ha 56 anni, è il primo nipote. Sua figlia ha avuto una bimba dal suo grande amore Iain Bethke

di Redazione Sport
5 aprile 2025
E' nata la figlia di Gina Schumacher (a destra col marito Iain Bethke)

E' nata la figlia di Gina Schumacher (a destra col marito Iain Bethke)

Roma, 5 aprile 2025 - Michael Schumacher è diventato nonno: sua figlia Gina Maria è diventata mamma. Il 29 marzo scorso è nata Millie ma la neo mamma ha reso nota la notizia solo nelle scorse ore su Instagram. Quando il sette volte campione del mondo di Formula 1 ebbe l'incidente sugli sci a Meribel, era il 29 dicembre del 2013, la figlia aveva 16 anni. Gina Maria, 28 anni, nel settembre scorso era convolata a nozze con il suo grande amore Iain Bethke in un matrimonio da sogno a Maiorca.

Se per Gina Maria Schumacher è il primo figlio, per la leggenda della Formula 1 Michael Schumacher (56 anni) e sua moglie Corinna (55) è il primo nipote. "Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai. Siamo più che fortunati ad averti nelle nostre vite", ha scritto Gina come didascalia a una foto in bianco e nero che mostra le sue mani con quelle del marito e della bambina. La figlia del grande campione del passato dell'automobilismo vive con il marito Iain principalmente in Texas, dove gestiscono un ranch.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su