Adami e Cacioppini in gol e secondo posto per gli amaranto. Foiano sbanca Scandicci. Zacchei punta la vetta
La squadra di Zacchei del Foiano vince con superiorità contro lo Scandicci di Fattori al "Bartolozzi". Adami segna al 7' e Cacioppini al 62'. Lo Scandicci reagisce ma non riesce a segnare. Mercoledì arriva la Rondinella a Foiano.
SCANDICCI
0
FOIANO
2
SCANDICCI: Lampignano, Lastrucci, Dodaro, Frascadore, Menini, Giacomoantonio (46’ Alfani), Sinisgallo, Ammannati, Del Pela, Vezzi, Poli (88’ Corsi). All. Fattori.
FOIANO: Lombardini, Manchia (80’Nannoni), Lombardi, Cacioppini, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo (84’ Costantini), Adami (72’ Mazzi), Biagi (79’ Verdelli), Betti (79’ Bruschi).
All. Zacchei.
Arbitro: Cremonini di Pisa.
Reti: 7’ Adami, 62’ Cacioppini.
SCANDICCI – È un’altra impresa eccezionale che compie questa meravigliosa squadra di Zacchei che al "Bartolozzi" liquida con superiorità lo Scandicci di Fattori. Al 7’ il Foiano va in gol con Adami che dopo un paio di rimpalli riceve in area e insacca tra una selva di gambe. Lo Scandicci reagisce e colleziona tre occasioni con Del Pela, ma il primo colpo di testa termina alto e gli altri due vengono respinti con bravura dal portiere Lombardini. Al 25’ è invece Lastrucci, su punizione di Sinisgallo, a mandare fuori di poco. Ad inizio ripresa finiscono fuori misura due tentativi di Del Pela e Poli, ma il Foiano che controlla ogni mossa trova il 2-0 con Cacioppini trova il raddoppio, con un tiro all’angolino basso. Mercoledì a Foiano arriva la Rondinella.
Giovanni Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su