Atletica Nella mezza maratona di Tirana. Medaglia di bronzo per l’Alpi Apuane con Nicolò Bedini
Atleti del Parco Alpi Apuane-Team Ecoverde-Cetilar protagonisti a Tirana, Valencia, Castelnuovo e Cascina: Nicolò Bedini terzo assoluto a Tirana, buone prove per Roberto Tognari e Rosa Ana Sequeiros Giraldez, Nicola Vanni secondo assoluto a Castelnuovo, vittorie di categoria per Fabrizio Santi, Franco Cusinato, Flavia Cristianini, Marta Micchi-Andrea Nannizzi e Luciano Bianchi-Marco Osimanti.
Terzo posto assoluto per Nicolò Bedini (nella foto) che alla mezza maratona di Tirana, in Albania, è salito sul podio al termine di una buona prova. L’Atleta del Parco Alpi Apuane-Team Ecoverde-Cetilar (campione italiano Under 23 sui 5000 metri e maglia azzurra sui 10mila metri) ha confermato l’ottimo momento di forma; mentre alla “Valencia Half Marathon“, in Spagna, buone prove per Roberto Tognari e Rosa Ana Sequeiros Giraldez. Atleti biancoverdi protagonisti anche nelle gare vicino casa: alla settima edizione della “Corri a Castelnuovo“, gara di 9,1 km. nello spezzino, secondo posto assoluto per Nicola Vanni, primo posto di categoria per Fabrizio Santi (SM65), Franco Cusinato (SM60) e Flavia Cristianini (SF50), secondo posto di categoria per Enrico Piastra (SM50) e Gino Cappelli (SM65), terzo posto di categoria per Paolo Cogilli (SM50) e buone prove per Simone Carlini, Simone Bordigoni e Giovanni Marra.
Alla quarta edizione della “Staffetta lungo le mura“, (2x5 km.) a Cascina, nel pisano, vittoria nella staffetta mista per Marta Micchi-Andrea Nannizzi e nella categoria argento (SM60) per Luciano Bianchi-Marco Osimanti, secondo posto di categoria (SM60) per Paolo Cogilli-Nicola Matteucci e per Flavia Cristianini-Paola Lazzini (SF50) e buona prova per Fabrizio Santi-Giovanni Ferrari.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su