Calcio a 5: OR impegnata sul campo torinese del Fiano Plus. Scocca l’ora del derby La Real sfida Bagnolo
Serie A2: OR Reggio Emilia punta alla vetta contro VDL Fiano Plus. Derby al PalaKeope in Serie B. Futsal Guastalla e Futsal Shqiponja in trasferta in Serie C1. Reggiane in lotta per il podio in Serie C2.
Appuntamento torinese per l’OR Reggio Emilia (19), che alle 16,30 punta a consolidare la vetta nell’ottava giornata di Serie A2.
Sulla strada di Joao Mazzariol (foto) e compagni, ancora privi dell’infortunato Edinho, c’è il VDL Fiano Plus (9), che in casa ha un ruolino di 2 vittorie e una sconfitta: l’obiettivo è approfittare del turno di riposo dell’MGM 2000, seconda a -1, per provare a piazzare la prima mini-fuga stagionale. Dall’altra parte, in quello che è il primo match della storia tra le due rivali, attenzione a Dragone, Ongari, Perino e Astegiano, ex L84.
In Serie B, alle 15, scocca l’ora del derby: al PalaKeope la Real Casalgrandese (7), terzultima della classe, prova a fare lo sgambetto al Bagnolo calcio a 5 (11), che occupa il sesto posto ma – complice l’equilibrio del campionato – si trova a 3 soli punti dal vertice.
In Serie C1, dove si gioca la penultima d’andata, il Futsal Guastalla (13) ha una grossa opportunità di consolidare il quinto posto nella trasferta delle 15,30 col fanalino Futsal Sassuolo (4); trasferta bolognese, alle 15, per il Futsal Shqiponja (12), che affronta l’Aposa (8).
In Serie C2 si arriva al giro di boa e le due reggiane puntano a chiudere quantomeno sul terzo gradino del podio, dove sono appaiate: alle 15 i Phoenix Cavriago (13) ricevono Sant’Agata (15), seconda in classifica, mentre 2 ore più tardi, all’Arena Sport, gli Original Celtic Bhoys (13) affrontano L’Eclisse (7).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su