Calcio a 5. OR in casa col Lucrezia: vietato fallire . Sfida al vertice per il Real

OR Reggio Emilia, Real Casalgrandese e Bagnolo Calcio a 5 cercano il riscatto in casa nelle partite di Serie A2, Under 19 e Serie B femminile. OR Reggio Emilia è capolista, Bagnolo cerca i playoff e Real Casalgrandese continuità. Bagnolo femminile in riposo.

di Redazione Sport
25 novembre 2023

Sfida casalinga da non

fallire per l’OR Reggio Emilia (7), in campo alle 17 all’Arena Sport contro i marchigiani del Buldog Lucrezia (3) nella settima d’andata di Serie A2.

Archiviato il secondo stop stagionale, arrivato a San Lazzaro per mano del BFC 1909, i granata vanno a caccia del riscatto confidando nel fattore campo, contro un avversario che ha qualche defezione importante, su tutti lo squalificato Severi e l’infortunato Gonzalez. In Serie B viaggia alla volta di Campi Bisenzio una Real Casalgrandese (7) che cerca continuità nel match delle 16 contro i pari classifica dell’Arpi Nova (7).

Vuole invece riscattare lo stop con la Mattagnanese il Bagnolo Calcio a 5 (9), che alla stessa ora gioca in casa contro i liguri del Levante Futsal (7) provando a consolidare la propria posizione in zona playoff.

Nell’Under 19 nazionale la capolista OR Reggio Emilia (15) gioca domani alle 16 in casa col Bologna 1909 (12), terza forza del torneo; il programma si apre alle 11 con la trasferta del Real Casalgrandese (7) a Sant’Agata (4), mentre alle 15 il fanalino Bagnolo (0) fa visita al Balca Poggese (6).

Turno di riposo, in Serie B femminile, per una Bagnolo ancora ferma al palo: al corsa salvezza riprenderà domenica prossima sul campo del Villaguardia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su