Calcio a 5 serie A, arriva la squadra dell’ex allenatore pesarese Colini. Gastaldo carica l’Italservice:: "Napoli troppo forte? Proviamoci»
Oggi alle 20,30 al PalaMegabox una delle favorite per il titolo: "Dobbiamo tenere viva la gara più a lungo possibile".

Oggi alle 20,30 al PalaMegabox una delle favorite per il titolo: "Dobbiamo tenere viva la gara più a lungo possibile".
Terza gara in sette giorni per l’Italservice Pesaro. La severa sconfitta piemontese deve essere archiviata e riscattata. I biancorossi oggi ricevono la visita di un’altra formazione costruita per vincere lo scudetto, il Napoli dei tanti ex, mister Colini in primis. Si gioca al PalaMegabox, ore 20.30. Terzo capitolo del girone di ritorno. Emiliano Gastaldo, laterale dell’Italservice, dice: "Il Napoli è una delle favorite per lo scudetto. È una squadra ben allenata e piena di campioni che non hanno bisogno di presentazioni. Sarà una partita durissima, che dovremo cercare di tenere in vita fino ai minuti finali concedendo il meno possibile. Le assenze peseranno sicuramente, perdiamo due giocatori importantissimi; ciò nonostante, siamo in casa e con il sostegno dei nostri tifosi dovremo dare tutti qualcosa in più".
Sapevamo che sarebbe stata un gara difficile sul campo della L84, contro una grandissima squadra. Sono stati bravi a punirci tutte le volte che hanno potuto e noi al contrario abbiamo mancato qualche occasione per rimanere in partita". La corsa verso la salvezza resta apertissima: "Stiamo affrontando un campionato veramente molto equilibrato – sottolinea Gastaldo –. Sarà fondamentale vincere gli scontri diretti e cercare di portare a casa punti in ogni partita, senza fare troppi calcoli".
b. t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su