Calcio a 5 serie A, RATTI ANCORA sponsor. L’Italservice a caccia di punti con Verona. Oggi una vittoria per Luca Casagrande
Italservice gioca oggi la partita con l'Olimpia Verona, nonostante la tragica scomparsa di Luca Casagrande. La società ha stretto una partnership con la boutique Ratti di Pesaro, sostenuta dalla famiglia Pizza.
Sono ore e giorni difficili in casa Italservice. La tragica scomparsa, per un malore improvviso, dell’ex dirigente biancorosso Luca Casagrande, ha lasciato un vuoto tremendo e tanto dolore. Tutti volevano bene a Luca, marito di Weruska Marinelli, la sorella della presidente dell’Italservice, Simona. La società in queste ore ha valutato anche se fosse il caso di allenarsi e giocare la partita in arrivo, quella di oggi alle 20,30 al PalaMegabox con l’Olimpia Verona. La scelta è stata quella di giocare. Dopo i pareggi con il Sala Consilina e il Genzano, l’Italservice (foto Canal) vuole i tre punti. "Non riusciamo a capitalizzare il lavoro che svolgiamo – dice mister Fausto Scarpitti – però sono soddisfatto sia della prestazione fatta sia di come i ragazzi lavorano". Aggiunge il capitano Felipe Tonidandel: "E’ difficile dire dove possiamo arrivare in un campionato così equilibrato. Si può perdere contro l’ultima e vincere con la prima". Intanto continua la partnership tra la formazione biancorossa e la boutique Ratti di Pesaro. "Siamo felici di continuare ad affiancare l’Italservice nella sua avventura sportiva – dicono Silvana e Matilde Ratti –. A capo del club c’è la famiglia Pizza, una garanzia di serietà e passione per lo sport che ci spinge a dare il nostro contributo".
Beatrice Terenzi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su