Calcio a 5 serie a2. Derby tirato, esulta la Buldog: piegata Senigallia. Renzoni: "Noi straordinari»
La Buldog Lucrezia rialza la testa. Nel derby contro l’Audax Senigallia, i "cagnacci" piegano per 3-5 i senigalliesi al "Pala...

La gioia dei ragazzi della Buldog Lucrezia per il successo
La Buldog Lucrezia rialza la testa. Nel derby contro l’Audax Senigallia, i "cagnacci" piegano per 3-5 i senigalliesi al "Pala Panzini". Un successo prezioso per i ragazzi di mister Elia Renzoni, arrivato al termine di una sfida comunque tirata e combattuta contro una compagine in piena bagarre salvezza. Dopo il primo tempo chiuso sull’1-1, alla rete di Olivi risponde Manfroi, nella ripresa è proseguito il botta e risposta tra le due formazioni con il match in bilico sul 3-3 fino a tre minuti dal termine: Zanella e Sabatinelli hanno poi fissato il punteggio sul 3-5 finale che ha fatto calare il sipario sulla contesa.
"E` stata una partita molto difficile e lo sapevamo sin dall’inizio – afferma mister Renzoni –. Senigallia è una squadra ben organizzata e determinata, soprattutto in un momento così cruciale per la lotta salvezza". L’allenatore continua la sua analisi: "I miei ragazzi sono stati straordinari, hanno dimostrato grande carattere e hanno saputo lottare insieme nei momenti di difficoltà, sia sul piano tecnico che emotivo. Oltre alle difficoltà di gioco, siamo stati messi a dura prova anche dalle decisioni arbitrali che sinceramente ci sono sembrate molto discutibili e tutte a sfavore".
b. t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su